Il Mobile World Congress 2024 si avvicina: cosa possiamo aspettarci dalla fiera di Barcellona?

Il Mobile World Congress 2024 si avvicina: cosa possiamo aspettarci dalla fiera di Barcellona?

La grande fiera dedicata al mondo in mobilità, il Mobile World Congress 2024, si appresta ad iniziare, e già iniziano le prime speculazioni su cosa aspettarsi.

In vista del 26 febbraio 2024, data di inizio ufficiale della fiera, che continuerà poi fino al 29, ci sono alcuni brand che si sono già fatti avanti, mentre altri tacciono per non rovinare eventuali sorprese.

Uno dei brand che appartengono alla prima categoria è sicuramente Nothing, che ha apertamente annunciato una conferenza prevista per il 27 febbraio chiamata “Nothing to see” (niente da vedere), gioco di parole che sicuramente ci fa ben sperare in qualche importante annuncio.

OnePlus anche ha qualcosa in serbo, stavolta per il lunedì 26. Dato che OnePlus 12 e 12R sono stati già presentati, si potrebbe pensare al nuovo OnePlus Watch 2.

Xiaomi, di suo, potrebbe portare il nuovissimo Xiaomi 14 UItra, che pur essendo ufficiale non è ancora arrivato da noi. Forse una presentazione globale è poco credibile, ma almeno si potrà mettere mano sul dispositivo.

Sappiamo anche che sarà presente Honor, sebbene non si abbiano notizie specifiche sul cosa porterà. Speculazioni dicono che potrebbe trattarsi del Magic 6 Pro, oppure del Magic V2 RSR. Nessuna delle due notizie, però, è confermata.

La fiera di Barcellona è sempre stata un punto cardine per presentazioni, nuovi prodotti, hands on, gadget e startup. Negli anni sempre più brand hanno però scelto di avere una presenza limitata, o di tenere i propri eventi al di fuori della fiera.

Quest’anno sarà il grande ritorno del Mobile World Congress? Per scoprirlo basterà seguire le pagine del nostro blog, che come di consueto seguirà gli annunci più importanti e ve li riporterà tempestivamente, grazie anche ad una sezione speciale dedicata.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *