Il Motorola Edge 50 Pro spunta in rete

Il Motorola Edge 50 Pro spunta in rete

Iniziano i leak sul nuovo flagship Motorola Edge 50 Pro, e l’interesse arriva alle stelle grazie a delle nuove immagini trapelate in rete che mostrano losmartphone in diverse colorazioni, tra cui nero opaco, viola opaco e un’originale variante bianco/argento con un effetto tessuto.

Queste immagini non solo rivelano una gamma di colori attraenti ma suggeriscono anche particolari finiture per la cover posteriore: le versioni nero e viola sembrerebbero avere una texture che ricorda la pelle, mentre quella bianca o argento si distingue per una finitura che evoca rimembranze di tessuto. Questa diversità di materiali conferisce un tocco di originalità e distinzione al dispositivo.

Oltre all’aspetto estetico, il Motorola Edge 50 Pro si preannuncia come un concentrato di tecnologia. Secondo le indiscrezioni, sarà dotato di un sensore principale da 50MP con apertura f/1.4, una camera grandangolare e un teleobiettivo capace di zoom fino a 6x. Tra le altre caratteristiche di spicco troviamo un display curvo da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165Hz e un potente processore Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da 12GB di RAM.

L’autonomia anche promette di essere molto buona, grazie a una batteria da 4.500mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 125W e alla possibilità di ricarica wireless da 50W. Queste specifiche posizionano l’Edge 50 Pro tra i dispositivi più performanti sul mercato, pronto a debuttare in Cina il 3 aprile per poi arrivare anche da noi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *