Il Nothing Phone (3a) Pro riceve un unboxing molto speciale

Il Nothing Phone (3a) Pro riceve un unboxing molto speciale

Con il lancio ufficiale fissato per il 4 marzo, Nothing continua ad alimentare l’hype per la serie Phone (3a). Superata la fase rei rumor, infatti, l’azienda ha finalmente svelato il design del modello Phone (3a) Pro, accompagnandolo con un video in cui un robot unboxa il dispositivo, rimanendo “sorpreso” dalle sue caratteristiche.

Un’operazione di marketing ben studiata, segno che la macchina promozionale è ormai partita in quarta. Il design resta fedele allo stile Nothing, con un retro trasparente e il caratteristico sistema Glyph, ma ciò che spicca è il modulo fotocamera più grande, probabilmente per ospitare un teleobiettivo avanzato.

Il Phone (3a) Pro dovrebbe integrare uno zoom ottico 3x e digitale fino a 60x, mentre la versione standard si fermerebbe a 2x ottico e 30x digitale. Entrambi i modelli supportano la ricarica rapida da 50W, in grado di portare la batteria dallo 0 al 50% in soli 19 minuti e completare la carica in meno di un’ora.

Il cuore dei dispositivi sarà lo Snapdragon 7s Gen 3, con il modello Pro disponibile solo in 12GB/256GB, mentre il Phone (3a) potrebbe offrire più varianti di memoria.

Un dettaglio intrigante è il tasto laterale, simile all’Action Button di iPhone, che potrebbe permettere azioni o personalizzazioni rapide.

via

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *