Ultimamente si fa un gran parlare della prossima generazione di iPhone SE. Un prodotto totalmente nuovo e completamente riprogettato da zero.
Come sappiamo bene, uno dei punti di forza di questo modello è il prezzo decisamente allettante. Proprio su questo aspetto potrebbero esserci delle novità.
Secondo il leaker @Revegnus1, il nuovo iPhone SE dovrebbe costare circa il 10% in più negli Stati Uniti. Calcolate che l’attuale prezzo nella “terra natia” degli iPhone è di circa 429$.
Se tutto questo fosse confermato si arriverebbe a un prezzo di attacco di 469$, leggermente sotto la soglia massima prevista da Apple di 500$.
Conoscendo bene il modus operandi dell’azienda californiana, possiamo ipotizzare che l’aumento di prezzo si verifica in occasione di un sostanzioso lavoro di riprogettazione del prodotto.
Recentemente è accaduto con gli iPad ma generalmente si verifica anche con altri prodotti. Le ultime indiscrezioni sembrano confermare queste ipotesi, quindi è lecito aspettarsinche un congruo aumento dei prezzi.
Magari sparirà il modello da 64 GB e anche in questo caso si partirà dai canonici 128 GB. Domande le cui risposte non arriveranno prima della prossima primavera.
Lascia un commento