Il nuovo Motorola Razr viene mostrato in dei leak e sembra essere decisamente interessante

Il nuovo Motorola Razr viene mostrato in dei leak e sembra essere decisamente interessante

Nuove immagini e alcuni video del prossimo flagship Razr di Motorola sono stati diffusi online, offrendo una visione dettagliata del grande display esterno dello smartphone.

I contenuti sono stati pubblicati su Twitter dal noto leaker Evan Blass e mostrano utenti che scattano selfie con la fotocamera principale del telefono, mentre il dispositivo è parzialmente aperto, indicandone uno dei possibili usi.

Un secondo video mostra in modo molto più dettagliato lo schermo esterno, illustrando le varie modalità con cui gli utenti possono sfruttare il grande display da 3,5 pollici. Viene mostrato un video in riproduzione, un gioco, i controlli di riproduzione e la copertina di un’app musicale, la navigazione e l’interazione con una notifica, permettendo l’accesso completo alla tastiera.

Blass ha inoltre fornito ulteriori dettagli sul nome del dispositivo pieghevole. Le prime indiscrezioni suggerivano che il telefono si sarebbe chiamato Motorola Razr+, prima che successive fughe di notizie rivelassero il nome Razr 40 Ultra. Secondo Blass, entrambi i nomi sono corretti: “Razr+” verrà utilizzato negli Stati Uniti, mentre “Razr 40 Ultra” sarà utilizzato a livello globale.

Non è chiaro se ci saranno altre differenze tra le varianti statunitensi e globali. Forse l’azienda offrirà solo certe configurazioni o colori, oltreoceano, ma per avere una risposta dovremo attendere il lancio, previsto per il 1° giugno.

Un recente rumor da 91mobiles ha rivelato tra l’altro che Motorola potrebbe avere in programma di vendere il Razr 40 Ultra a 1000 dollari. Se questo fosse vero, competerebbe direttamente con il Galaxy Z Flip 4 negli Stati Uniti. Tuttavia, questo non sembra tener conto del secondo modello Razr “più economico” in arrivo, che potrebbe colpire direttamente Samsung per gli utenti che non vogliono un display esterno più grande.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *