Il OnePlus Ace 3V sta attirando da mesi molte attenzioni grazie alle sue caratteristiche decisamente promettenti. Previsto per essere il primo telefono dotato di processore Snapdragon 7+ Gen 3 di Qualcomm, ancora non annunciato ufficialmente, pare verrà presentato in Cina a breve, in concomitanza con l’annuncio del suddetto chipset di Qualcomm previsto per il 18 marzo.
Conferme arrivano dal Presidente di OnePlus Cina, Li Jie Louis, che ha annunciato su Weibo l’imminente introduzione del dispositivo. Sebbene non sia stata divulgata una data specifica, il lancio è atteso entro questo mese.
Il dispositivo, che verrà venduto esclusivamente in Cina come OnePlus Ace 3V, potrebbe essere introdotto in altri mercati con un nome diverso, forse come OnePlus Nord 4, ed è questa la cosa più importante, dato che la serie Nord è sempre stata largamente apprezzata tra il pubblico e soprattutto molto capace.
Tra le specifiche si parla di un processore Snapdragon 7+ Gen 3 affiancato da 16GB di RAM e 512GB di memoria interna, uno schermo OLED da 6,74 pollici con risoluzione 1.5K e frequenza di aggiornamento di 120Hz, una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, una batteria da 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W, e ColorOS 14 basato su Android 14
Ci troviamo quindi di fronte ad un dispositivo di fascia media con però molte caratteristiche da top di gamma. Speriamo arrivi presto!
Lascia un commento