Samsung sta per lanciare in Corea del Sud un innovativo programma di abbonamento per il suo prossimo top di gamma, il Galaxy S25. Con il New Galaxy AI Subscription Club, gli utenti potranno avere accesso all’ultimo modello di smartphone Galaxy pagando una piccola quota mensile.
L’iniziativa è un’estensione del programma AI Subscription Club che permetteva di abbonarsi ad elettrodomestici smart. Ora, con il “New Galaxy AI Subscription Club”, anche smartphone e tablet entrano a far parte del programma, a partire dalla serie Galaxy S25.
Il servizio prenderĂ ufficialmente il via il 24 gennaio 2025. Gli utenti sudcoreani potranno abbonarsi a un Galaxy S25 per 12 o 24 mesi, con un canone mensile di soli 5.900 KRW, equivalenti a circa 4 dollari. Un’offerta che sembra quasi incredibile: poter utilizzare un Galaxy S25 per un anno intero a meno di 50 dollari sembra un sogno, ma è bene sottolineare che i dettagli precisi su prezzi e condizioni non sono ancora del tutto chiari, in quanto il comunicato stampa è attualmente disponibile solo in coreano.
Oltre al risparmio sul costo iniziale, il New Galaxy AI Subscription Club offre numerosi vantaggi, tra cui sconti sulla restituzione del dispositivo, protezione gratuita Samsung Care+, Smartphone Damage+ e sconti su accessori.
Secondo Lim Sung-Taek, Vice Presidente di Samsung Electronics South Korea, il New Galaxy AI Subscription Club rivoluzionerĂ il modo in cui le persone acquistano i dispositivi mobili.
Lascia un commento