Il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2026

Il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2026

Che sia arrivato il momento di un iPhone pieghevole? Pare di si, almeno stando agli ultimi rumor. Il 2026 potrebbe infatti finalmente essere l’anno giusto.

Il primo pieghevole di Apple dovrebbe essere un telefono a conchiglia, simile alla serie Samsung Galaxy Z Flip ed i rumor puntano al 2026 come possibile finestra di lancio, basandosi sul tipico ciclo di sviluppo biennale di Apple per i nuovi iPhone.

Il display pieghevole potrebbe essere fornito da Samsung Display, e non sarebbe la prima volta che Apple si affida a un concorrente per questa tecnologia, con Samsung che già fornisce pannelli OLED per gli attuali iPhone.

Una volta aperto, il primo iPhone flip dovrebbe avere dimensioni “simili agli iPhone esistenti,” probabilmente in termini di lunghezza e larghezza, ma non necessariamente di spessore.

Tuttavia, è importante ricordare che le voci sulle ambizioni pieghevoli di Apple circolano da anni quindi è prudente rimanere cauti e lasciare le bottiglie di prosecco nella dispensa.

Apple è nota per prendersi il tempo necessario per perfezionare le tecnologie prima di integrarle nei loro dispositivi, e i pieghevoli, allo stato attuale, sono tutt’altro che perfetti.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *