Il problema dello schermo viola della One UI 6 verrà risolto al più presto

Il problema dello schermo viola della One UI 6 verrà risolto al più presto

Moltissimi terminali della famiglia Galaxy hanno recentemente ricevuto l’aggiornamento alla One UI 6 (o Android 14 se preferite). Questo ha incrementato notevolmente il bacino di utenza rispetto alla lunghissima fase di beta.

Aumenta l’utenza e quindi aumentano anche i bug che vengono riscontrati da tutti gli utilizzatori del nuovo software. Uno in particolare attira la nostra attenzione. Stiamo parlando del tanto temuto schermo viola.

Tranquilli… niente panico! Si tratta di un problema software e non hardware. Il problema è inerente il passaggio dalla schermata delle app recenti alla schermata iniziale. Questo passaggio rende lo sfondo viola per alcuni secondi.

A quanto sembra l’anomalia non è presente su tutti i dispositivi e in molti casi si verifica solo quando si utilizza lapp di personalizzazione proprietaria Home Up Good Lock.

Samsung ha già fatto sapere di essere al corrente di questo problema e conta di risolverlo quanto prima (si vocifera fine mese). Purtroppo, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni in merito ma contiamo di aggiornarvi quanto prima.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *