A quanto sembra il prossimo iPhone 16 Pro sarà dotato di uno storage minimo di 256 GB, sia per la versione “normale” che per quella Max.
Se questa indiscrezione fosse confermata significherebbe la “definitiva” dipartita del modello da 128 GB nella famiglia dei Pro.
Come sempre è doveroso usare il condizionale in queste circostanze, anche perché la presunta notizia non arriva da sola ma viene accompagnata anche da altro.
Stando ai ragazzi di The Mac Observer, Apple aumenterà la capienza del modello base di Pro senza incrementare il prezzo di vendita. Tutto questo ben di Dio in un solo modello di iPhone?
Sembra troppo vero? Effettivamente potrebbe esserlo ma cerchiamo di capire meglio la news odierna.
Tralasciando l’affidabilità della fonte in questione possiamo sicuramente dire che uno “sforzo” del genere è sicuramente nelle corde della casa californiana, anche perché non sarebbe la prima volta che assistiamo a qualcosa di simile.
Proprio ieri vi parlavamo di come 8 GB di memoria RAM per i Mac fosse qualcosa di normale per Apple, tirando in ballo anche la ridicola scelta di far partire gli iPhone Pro da soli 128 GB.
Evidentemente a Cupertino ci leggono e si risentiti.
Lascia un commento