Il Samsung Galaxy S24+ è il più venduto della serie

Il Samsung Galaxy S24+ è il più venduto della serie

Sappiamo già che la serie Samsung Galaxy S24 ha riscosso un grande successo, superando in vendite anche la fortunata serie Galaxy S23 in diverse regioni.

Si potrebbe pensare che il modello Ultra sia il vero vincitore della nuova serie di Samsung, ma in realtà la corona tocca al Galaxy S24+, che emerge come top seller.

Secondo quanto riportato da Counterpoint, le vendite globali della serie Galaxy S24 hanno superato quelle della serie Galaxy S23 di circa l’8%, un risultato significativo in un mercato come quello degli smartphone che registra un continuo calo generale delle unità spedite.

Il modello “Ultra”, che come già detto è sempre stato il più popolare, ha registrato anche quest’anno con un ottimo 52% delle spedizioni, dato che però è in calo rispetto alle unità spedite rispetto all’anno precedente, con i modelli restanti che hanno compensato questa differenza.

In particolare, il Galaxy S24 più compatto ha visto un aumento delle spedizioni del 4%, rappresentando il 27% del totale, mentre il Galaxy S24+ ha registrato un incremento impressionante del 53% rispetto al Galaxy S23+, arrivando a costituire il 21% delle spedizioni totali.

Con un range che va dal modello più economico e piccolo, fino al più ingombrante ma pieno di funzionalità Ultra, Samsung Galaxy S24 si riconferma anche quest’anno una serie valida, solida, per tutte le tasche e soprattutto per tutte le esigenze.

via

+1
0
+1
2
+1
1
+1
1
+1
3
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *