Il Samsung Galaxy S24 potrebbe costare esattamente come il Galaxy S23

Il Samsung Galaxy S24 potrebbe costare esattamente come il Galaxy S23

Il mese prossimo dovrebbe tenersi il tanto atteso evento Unpacked di Samsung. In questo evento Samsung presenterà al mondo il suo Galaxy S24, ma non ha ancora svelato nulla per quanto concerne i prezzi.

Secondo un recente rumors, l’azienda coreana vorrebbe mantenere gli stessi identici prezzi del suo attuale top di gamma, perfettamente in linea con il resto della concorrenza.

In virtù di questo, nei progetti di Samsung, c’è un incremento delle vendite di circa il 10% rispetto al modello precedente. Un forte aiuto, per il mantenimento dei prezzi, potrebbe arrivare anche dai chip Exynos 2400 che Samsung dovrebbe montare sui modelli Base e Plus in determinati mercati.

Si deciderà di puntare molto sul fatto che il nuovo Samsung Galaxy S24 sarà il primo smartphone dotato di AI del gigante coreano. Un prodotto che per stessa ammissione dei vertici Samsung ridefinirà il concetto di smartphone.

Delle premesse decisamente interessanti. Bisognerà vedere cosa uscirà fuori dalla presentazione ufficiale che, secondo altri rumors, dovrebbe avvenire il 17 gennaio a San Jose in California.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *