Il Samsung Galaxy S25 Ultra avrà un’esclusiva sullo schermo

Il Samsung Galaxy S25 Ultra avrà un’esclusiva sullo schermo

Il Galaxy S25 Ultra sarà l’unico smartphone (inizialmente) ad utilizzare la seconda generazione del Gorilla Glass Armor di Corning. Questa nuova versione del vetro, sviluppata in esclusiva per Samsung, promette una resistenza ancora maggiore e proprietà antiriflesso migliorate rispetto alla precedente generazione, già apprezzata sul Galaxy S24 Ultra.

Il Gorilla Glass Armor di prima generazione aveva riscosso un notevole successo grazie al suo rivestimento antiriflesso, che lo rendeva lo schermo per smartphone meno riflettente sul mercato. Questa innovazione aveva migliorato di molto l’usabilità del dispositivo in condizioni avverse di luce. Con il Galaxy S25 Ultra, Samsung e Corning puntano a superare questo risultato, e ad offrire un’esperienza visiva ancora più nitida e priva di distrazioni.

Oltre alle proprietà antiriflesso, il Gorilla Glass Armor di seconda generazione garantirà anche una maggiore resistenza a graffi e urti, rendendo il Galaxy S25 Ultra uno smartphone più robusto e durevole. Questa partnership esclusiva tra Samsung e Corning conferma l’impegno delle due aziende nell’innovazione e nel miglioramento continuo della tecnologia degli schermi per smartphone.

via

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *