In rete si inizia a parlare di Xiaomi Mix Fold 4

In rete si inizia a parlare di Xiaomi Mix Fold 4

Xiaomi starebbe preparando il lancio del Mix Fold 4, successore del Mix Fold 3 presentato lo scorso agosto, con un’uscita prevista già per questa estate.

Secondo quanto riportato da Digital Chat Station su Weibo, il Mix Fold 4 dovrebbe presentare diverse novità interessanti, tra cui una piega dello schermo meno evidente rispetto al modello precedente, supporto alla comunicazione satellitare bidirezionale, una possibile certificazione IP per la resistenza all’acqua, un motore di vibrazione migliorato e un peso compreso tra 220 e 240 grammi, con una cerniera rafforzata per una maggiore durabilità.

Il dispositivo offrirà 16GB di RAM, 1TB di spazio di archiviazione, una batteria da almeno 5.000 mAh con supporto alla ricarica cablata a 100W, e una fotocamera principale da 50 MP, affiancata da un nuovo obiettivo periscopico, oltre ad una ultra grandangolare e probabilmente un secondo teleobiettivo come nel Mix Fold 3.

Sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, e promette di essere un degno successore del Mix Fold 3 con tutta questa tecnologia impacchettata ed infiocchettata per essere piegata nel palmo delle mani. Interessante lo è di certo, staremo a vedere la politica di prezzi che verrà applicata: aggressivo, o premium? Rimaniamo in attesa di Xiaomi per l’ufficializzazione.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *