In uscita il primo aggiornamento per il Nothing Phone 2

In uscita il primo aggiornamento per il Nothing Phone 2

Il Nothing Phone 2 è sicuramente uno smartphone interessante, ed è un progetto molto importante per l’azienda. Il CEO Carl Pei deve riuscire a guadagnarsi la fiducia degli utenti, e lo sta facendo comparendo in molti video, reclutando influencer ed essendo molto attivo sui social.

Ma all’utenza non basta una buona pubblicità, ci vuole anche la sostanza, ed è qui che Nothing sta cercando di lavorare bene, anche attraverso update puntuali e frequenti.

In rollout in questi giorni, infatti, sta arrivando il primo grande update per questo smartphone, e porta delle ottime novità soprattutto lato fotocamere.

Questo aggiornamento, di 105MB, aggiunge diverse nuove funzionalità e migliora la fotocamera del telefono. Le modifiche includono il supporto alla modalità ritratto con zoom 2x, il supporto alla cattura di movimento per la modalità 50MP, un filigrana fotografica in stile Nothing e miglioramenti alla qualità della fotocamera in app di terze parti.

Ulteriori aggiunte includono l’app Glyph Composer, ora disponibile sul Google Play Store, che permette agli utenti di creare e registrare le proprie suonerie Glyph, ed una serie di nuovi wallpaper oltre ad una modalità con uso a una mano.

Inoltre, Nothing OS 2.0 offre la possibilità di aggiungere widget alla schermata di blocco e alla visualizzazione Always-on, una caratteristica unica di questo sistema operativo. Gli utenti possono anche aggiungere widget alle impostazioni rapide direttamente sulle loro schermate home o di blocco.

Se Nothing continua su questa strada farà di sicuro felici i propri utenti, magari non aggiornando semplicemente il sistema operativo ma aggiungendo man mano funzionalità nuove per rendere lo smartphone sempre attuale e “fresco”.

Via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *