iOS 17.2 risolve il bug della ricarica wireless non funzionante su diversi veicoli.

iOS 17.2 risolve il bug della ricarica wireless non funzionante su diversi veicoli.

Vi avevamo già parlato dei diversi problemi che affliggevano iOS 17 e la ricarica wireless di alcune autovetture.

Alcune di queste problematiche sono state risolte con i precedenti aggiornamenti, mentre altre sono tuttora presenti purtroppo. Fortunatamente sembra che l’ultima beta di iOS 17. 2 porti uno spiraglio di luce.

Bisogna dire che le lamentele erano veramente parecchie, specialmente dagli utilizzatori americani di iPhone 15. Chevrolet, Cadillac e Buick erano le vetture maggiormente interessate e già da novembre la General Motors aveva dichiarato di conoscere il problema.

In moltissime di queste auto, un iPhone 15 posizionato sul pad di ricarica wireless non si caricava affatto oppure iniziava a caricarsi e poi si fermava senza un apparente motivo.

In moltissimi utenti la problematica si presentava dopo l’aggiornamento a iOS 17.1. A nulla è servito aggiornare a iOS 17.1.1, anche se nel caso della BMW l’aggiornamento aveva risolto il problema.

Fortunatamente iOS 17.2 dovrebbe essere definitivamente rilasciato la prossima settimana, nella speranza che si ponga la parola fine a questa inconsueta problematica.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *