iPhone 15 Pro potrebbe vedere un cambio di colori

iPhone 15 Pro potrebbe vedere un cambio di colori

Nuovi rumor suggeriscono che le future versioni iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max non avranno l’opzione colore dorato. Oggi abbiamo appreso che una nuova tonalità di grigio lo sostituirà nell’assortimento. Apple starebbe pianificando di abbandonare l’acciaio inossidabile in favore del titanio per l’iPhone 15 Pro, ed è probabile che la nuova opzione cromatica rispecchi questo cambiamento.

Non siamo completamente certi del nome commerciale che verrà assegnato al nuovo colore, ma Titan Gray è la denominazione che più sembrerebbe probabile. Secondo le immagini che 9to5Mac ha condiviso, questo colore Grigio Titanio sembra essere più scuro del bianco/argento ma più chiaro del nero/grafite.

Oltre al Grigio Titanio che sostituirà l’oro, è probabile che verrà introdotta anche una finitura blu scuro per sostituire il viola dell’iPhone 14 Pro. Apple tende ad introdurre dei colori in edizione speciale che utilizza per una sola generazione con la linea Pro dell’iPhone, come abbiamo visto con il Verde Mezzanotte, il Blu Pacifico, il Blu Sierra ed il Viola, quindi è probabile che anche il nuovo blu avrà un nome di marketing unico e sarà utilizzato per una sola iterazione.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *