Non abbiamo ancora visto gli iPhone 15 che già si parla del modello che ne susseguirà. Display Supply Chain Consultants, guidato dall’analista dell’industria dei display Ross Young, spesso preciso nelle sue previsioni, riporta che gli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max del 2024 potrebbero essere dotati di display da circa 6,3 e 6,9 pollici, rispettivamente.
Young ha dichiarato a MacRumors che le dimensioni del display di 6,3 e 6,9 pollici sono approssimate per eccesso e che rivelerà le dimensioni effettive fino a due decimali durante il suo intervento alla conferenza Display Week di Los Angeles il 23 maggio. Non ha specificato se anche l’iPhone 16 standard e l’iPhone 16 Plus avranno display più grandi.
Se queste previsioni si rivelassero corrette, i nuovi iPhone avrebbero i display più grandi mai visti sulla linea di prodotti, continuando la tendenza a dispositivi sempre più enormi. Attualmente, gli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono dotati di display da 6,1 e 6,7 pollici, dimensioni che dovrebbero rimanere invariate anche per gli iPhone 15 Pro in arrivo quest’anno.
Ross Young ha dimostrato nel passato di avere un buon grado di affidabilità riguardo alle informazioni sul display dei futuri prodotti Apple. Tra le sue previsioni passate ha correttamente annunciato l’arrivo della tecnologia ProMotion su iPhone 13 Pro e sui MacBook Pro da 14 e 16 pollici, nonché l’introduzione di un display più grande da 8,3 pollici per il sesto iPad mini.
Lascia un commento