iPhone 17 avrà uno schermo anti riflesso simil Galaxy S24 Ultra

iPhone 17 avrà uno schermo anti riflesso simil Galaxy S24 Ultra

Continuano i rumor su iPhone 17 anche se stiamo ancora aspettando iPhone 16, previsto in autunno 2024. Questa volta è il turno di Instant Digital, che su Weibo ha rivelato che il vetro esterno dell’iPhone 17 sarà caratterizzato da uno strato “super-duro” anti-riflesso, con una resistenza ai graffi “oltre le aspettative”, come riportato da MacRumors.

L’iPhone 17 previsto per il prossimo anno si preannuncia quindi con un display anti-riflesso dotato di una resistenza ai graffi superiore rispetto al ceramic shield degli iPhone 15, con una nuova tecnologia, il cui equipaggiamento è stato da poco consegnato alla catena di fornitura cinese, che non sarà tuttavia presente nella serie di iPhone 16 di quest’anno.

Se mettiamo a confronto il display Gorilla Glass Armor del Samsung Galaxy S24 Ultra e il ceramic shield di iPhone 15, vengono alla luce (haha) le innovazioni di Corning nel ridurre notevolmente i riflessi e nel migliorare la resistenza ai graffi.

Nonostante non sia confermato l’utilizzo del Gorilla Glass Armor per l’iPhone 17, le caratteristiche descritte corrispondono ad una tecnologia equivalente che probabilmente verrà presentata con un nuovo nome, come da tradizione.

Una cosa è certa: Apple e Corning collaborano da innumerevoli anni, quindi da qui all’anno prossimo potremmo vedere un’evoluzione dei vetri molto importante.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *