iPhone SE 4: avrà un pannello OLED, notch e Face ID secondo il leaker Hung

iPhone SE 4: avrà un pannello OLED, notch e Face ID secondo il leaker Hung

Aumentano le indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone SE. Secondo il leaker Nguyen Phi Hung, il prossimo iPhone economico sarà interamente basato su iPhone 13.

Se tutto questo fosse confermato, il prossimo iPhone SE potrebbe essere dotato di pannello OLED, notch e Face ID. Hung afferma che lo schermo passerà a 6,1 pollici rispetto al display da 4,7 pollici del modello attuale.

Sempre in merito hardware dovremmo trovare un processore A16 Bionic, lo stesso che attualmente viene utilizzato per alimentare iPhone 15 e iPhone 15 Plus.

Altre specifiche includono 6 GB di RAM e Storage che vanno da 128 GB a 512 GB. Il dispositivo sarà dotato di tecnologia Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3 e connettore USB-C.

Il comparto fotografico potrà contare su un sensore di immagine Sony IMX503 da 12 MP dotato di apertura f/1.8. Niente supporto alla modalità notte ma ci sarà la modalità cinematografica, deep fusion, smart HDR e le ormai immancabili funzionalità fotografiche AI.

La batteria supporterà la ricarica cablata da 20 W e la ricarica wireless da 12 W. La sua capacità è ancora un piccolo mistero ma alcune fonti ipotizzano 3279 mAh.

Il design sarà una perfetta fusione tra alluminio e vetro, ma purtroppo niente Ceramic Shield… parliamo pur sempre di un entry level.

Quando uscirà? Inizio 2025. Il suo prezzo? Calcolando che iPhone SE di terza generazione partiva da 429$ negli USA, ci aspettiamo un congruo aumento di prezzo.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *