It’s All Good è la nuova campagna marketing di Android che mira agli “switchers”

It’s All Good è la nuova campagna marketing di Android che mira agli “switchers”

Google sta cercando di convincere gli utenti iPhone a passare da iOS ad Android attraverso una campagna pubblicitaria focalizzata su una serie di cinque spot. Questi video sono stati creati per incoraggiare gli utenti di iPhone a fare il grande salto verso Android, evidenziando quanto sia facile effettuare il cambio.

Nel dibattito tra iOS e Android, la scelta è spesso una questione personale. Apple ha reso iOS più simile ad Android, aggiungendo widget e altre personalizzazioni per la schermata di blocco e la home screen. La principale argomentazione dei cinque video è che passare da iOS ad Android è un processo semplice.

Il primo spot dura 30 secondi e mostra un gruppo di utenti iPhone preoccupati, esprimendo le loro paure e dubbi sul lasciare iOS per Android, focalizzandosi in particolare sui dispositivi Pixel 7 Pro e Galaxy S23 Ultra. Alla fine dello spot, la voce fuori campo annuncia: “Perché qualunque telefono tu scelga, con Google su Android va tutto bene.”

Questo annuncio è pensato per essere trasmesso in tv, sottolineando l’importanza che Google attribuisce a questo tentativo di attrarre gli utenti iOS verso la propria piattaforma.

La serie di restanti video, invece, è composta da piccoli spot della durata di 15 secondi ognuno, che si focalizzano su interattività dei messaggi, sicurezza, trasferimento dati e compatibilità.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *