Kuo: Apple Watch Series 10 avrà schermo più grande e cassa più sottile

Kuo: Apple Watch Series 10 avrà schermo più grande e cassa più sottile

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il nuovo Apple Watch Series 10 avrà una cassa più sottile e un display più grande rispetto all’Apple Watch Series 9.

Kuo prevede che le dimensioni dello schermo aumenteranno dagli attuali 41 mm e 45 mm a circa 45 mm e 49 mm, rispettivamente.

Un bel salto di dimensioni insomma, che porta il modello più piccolo ad essere grande quanto il modello più grande dell’attuale Series 9, mentre il nuovo modello più grande si avvicinerà alle dimensioni dell’Apple Watch Ultra.

Nonostante queste dimensioni aumentate, l’Apple Watch Ultra manterrà un design complessivamente più massiccio con una cassa in titanio più spessa. Kuo non prevede cambiamenti nelle dimensioni per il nuovo Apple Watch Ultra, che dovrebbe mantenere le stesse dimensioni dell’Ultra 2, ma potrebbe introdurre una nuova colorazione in titanio scuro.

Questi cambiamenti si allineano con le recenti previsioni di Bloomberg, che indicano un trend verso design più sottili per i futuri modelli di iPhone, Watch e MacBook Pro.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *