Apple ha annunciato il lancio del suo nuovo dispositivo, il Vision Pro, durante la WWDC a giugno, dando la sua disponibilità negli Stati Uniti all’inizio del 2024 e successivamente in altri paesi nel corso dell’anno.
In una recente nota pubblicata la vigilia di Natale, il sempre ben informato analista Ming-Chi Kuo ha fornito ulteriori dettagli sulle tempistiche di rilascio del prodotto.
Secondo Kuo, le spedizioni di massa del Vision Pro ad Apple inizieranno nella prima settimana di gennaio, il che suggerisce che il dispositivo potrebbe raggiungere i negozi alla fine di gennaio o all’inizio di febbraio, come previsto inizialmente da Apple.
Inoltre, Kuo prevede che le spedizioni del Vision Pro nel 2024 raggiungeranno circa 500.000 unità. Queste informazioni confermano che il Vision Pro è un lancio importante per Apple, con aspettative elevate sia in termini di disponibilità che di interesse del mercato per il nuovo prodotto che, a nostro avviso, sancirà l’inizio di una nuova era tecnologica, con un’ondata di dispositivi simili che andranno a seguire quello di Apple.
Lascia un commento