La Beta di OneUI 6.0 è quasi giunta al termine: release ufficiale a breve

La Beta di OneUI 6.0 è quasi giunta al termine: release ufficiale a breve

Samsung ha recentemente comunicato attraverso il suo Forum della Community in Corea del Sud la conclusione del programma Beta One UI 6.0 per il Galaxy S23 in questa settimana. Questa mossa anticipa il rilascio imminente dell’aggiornamento stabile One UI 6.0, che verrà probabilmente rilasciato inizialmente in Corea del Sud e successivamente in altri mercati in cui era disponibile il programma beta. Durante il programma, la serie Galaxy S23 ha ricevuto sette aggiornamenti attraverso i quali Samsung ha continuato a risolvere bug e a migliorare le prestazioni e la stabilità del software.

Nel corso degli ultimi due mesi, Samsung ha rilasciato la prima versione beta di One UI 6.0 basata su Android 14 per la serie Galaxy S23, seguita da nuove versioni beta ogni due settimane, con correzioni di bug e nuove funzionalità. Mentre le prime versioni introducevano nuove caratteristiche, gli aggiornamenti più recenti si sono concentrati sulla risoluzione di bug, sulla stabilità e sulla fluidità dell’interfaccia utente.

Sebbene il Galaxy S23 sarà il primo a ricevere l’aggiornamento stabile ad Android 14, vista la sua priorità, altri modelli come il Galaxy A34, A53, A54, F23, M23, S21, S22, e le serie Galaxy Z Flip e Z Fold riceveranno l’aggiornamento stabile entro la fine dell’anno. Tuttavia, il moderatore della community ha avvertito che ci potrebbero essere dei ritardi se verranno trovati nuovi problemi con l’ultima versione beta di One UI 6.0.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *