Dopo aver presentato i nuovi iPad, Apple torna a far parlare di sé con una notizia che potrebbe sembrare stupida, ma sta avendo una risonanza mediatica non indifferente nella blogosfera.
I nuovi tablet, infatti, non includono nella confezione gli iconici adesivi della mela che gli appassionati del brand hanno tanto amato negli anni.
Non è mai stato difficile, infatti, trovare qualche automobile con “la mela morsicata” attaccata sul retro.
Apple ha dichiarato che la decisione è stata presa per motivi ambientali, e per rendere sempre più green la propria azienda, ed in effetti la cosa ha molto senso: soprattutto se siete utenti molto affezionati, ne avrete da vendere tra iPad, Mac, iPhone, ecc.
Gli Apple Store, comunque, stanno ricevendo a prescindere degli stock limitati degli adesivi in questione, e potranno essere richiesti contestualmente con l’acquisto di uno dei nuovi prodotti.
Per inciso, gli ultimi MacBook vengono ancora spediti con gli sticker inclusi, ma l’Apple Vision, ad esempio, no. Ci chiediamo quindi se i nuovi iPhone 16 seguiranno questo trend, ma azzardiamo a dire che probabilmente gli adesivi non saranno inclusi nella confezione.
Lascia un commento