In un esilarante, nuovo spot, Google mette sul piatto le capacità fotografiche del Pixel 8 (e Pixel 8 Pro) rappresentando una situazione nella quale scattare una foto perfetta è di vitale importanza. Invitato a pranzo per la prima volta dai parenti della ragazza, il protagonista non ha vita facile, e viene letteralmente bullizzato dal padre di lei.
Nel momento in cui si è tutti a tavola, qualcuno però dice “aspettate, facciamo una foto”, e sappiamo bene come va a finire in questi casi: tra chi sbatte gli occhi, chi si gira dall’altra parte, chi parla, chi non riesce neanche a capire dove deve guardare, le foto di gruppo sono sempre un disastro.
Fortunatamente il nostro protagonista ha un Pixel 8, che grazie a Face Swap riesce a mettere tutto a posto, come per magia, con lo sguardo compiaciuto e sorpreso del suocero, che a quanto pare finalmente apprezzerà un po’ di più il ragazzo.
Lo spot risulta davvero carino e ben congegnato, ed è un modo simpatico per mostrare al grande pubblico le grandiose capacità dell’ultimo nato in casa Google.
Lascia un commento