La nuova Samsung Vision AI arriverà al CES 2025

La nuova Samsung Vision AI arriverà al CES 2025

Samsung porterà al CES 2025 la sua nuova tecnologia Vision AI, che integra l’intelligenza artificiale nei televisori per offrire un’esperienza utente più intuitiva e intelligente. In un video promozionale, Samsung mostra come Vision AI possa semplificare la vita di tutti i giorni, rispondendo a comandi vocali, generando sottotitoli in tempo reale per i programmi che non li hanno e persino creando ambienti video personalizzati con l’IA.

Vision AI promette di eliminare le piccole frustrazioni che spesso accompagnano l’uso della TV. Ad esempio, vi siete dimenticati il nome di un attore? Basta chiedere alla TV! Volete guardare un programma in lingua originale ma non ci sono i sottotitoli? Vision AI li genera automaticamente! Volete creare l’atmosfera perfetta per una serata a tema? Vision AI trasforma il vostro TV in una cornice digitale con video generati appositamente.

Con Vision AI, Samsung punta a rivoluzionare il modo in cui interagiamo con la televisione. La TV non è più un semplice schermo, ma un dispositivo intelligente che si adatta alle esigenze individuali, ed offre un’esperienza di intrattenimento su misura.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, durante la fiera che si terrà a Las Vegas.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *