La nuova serie di Apple Watch vedrà modifiche minori

La nuova serie di Apple Watch vedrà modifiche minori

L’Apple Watch Series 9 non vedrà cambiamenti sostanziali rispetto al modello attuale, ad eccezione di un miglioramento alle prestazioni, secondo quanto riportato dal “leaker” di Weibo, “Instant Digital.” La nuova versione sembra concentrarsi sull’aggiornamento dei core all’interno del chip della serie S dell’orologio, offrendo un miglioramento notevole delle prestazioni, mentre il resto del dispositivo rimarrà praticamente invariato rispetto all’Apple Watch Series 8.

I chip S6, S7 e S8 utilizzati nelle diverse serie dell’Apple Watch sono virtualmente identici, con 32GB di storage e CPU dual-core. Il nuovo chip S9 sarà basato sul chip A15 Bionic, che potrebbe portare un aumento significativo delle prestazioni e dell’efficienza, migliorando la velocità di avvio delle app e potenzialmente la durata della batteria.

Inoltre, il chip S9 dovrebbe rappresentare un aggiornamento chiave della seconda generazione dell’Apple Watch Ultra, prevista per quest’anno. La notizia riecheggia l’essenza dell’aggiornamento dell’Apple Watch Series 8 dell’anno scorso, che è stato un aggiornamento minore rispetto alla Serie 7. Apple ha inoltre in programma di introdurre un paio di nuove opzioni di colore per la gamma di prodotti di quest’anno, incluso il rosa per l’Apple Watch Series 9 e il nero per la seconda generazione dell’Apple Watch Ultra.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *