Samsung parrebbe essere pronta al lancio della prima beta pubblica della One UI 7.0 per i suoi Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. Il firmware della beta è stato individuato sui server Samsung in quasi tutti i mercati in cui il programma beta sarà disponibile, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Polonia, India e Corea.
Manca all’appello la Cina, ma è probabile che la situazione cambi a breve: dalla One UI 1.0, Samsung ha sempre limitato il programma beta a questi sette Paesi, e non ci si aspettano cambiamenti per la versione basata su Android 15.
Tradizionalmente, Samsung avvia il programma beta in varie fasi, con Germania, Corea e Stati Uniti in prima linea. Quest’anno si spera però in un’eccezione, considerando il ritardo accumulato nel rilascio di One UI 7.0. Con l’avvio della seconda fase, Samsung potrebbe estendere il programma beta ad altri dispositivi oltre che alla serie S24.
Ci si aspetta che tutti i flagship Galaxy lanciati nel 2023 e 2024 possano partecipare al programma. Gli utenti interessati dovranno registrarsi tramite l’app Samsung Members, che è già stata predisposta per l’occasione.
Lascia un commento