Samsung sta lavorando per migliorare la velocità di sblocco tramite impronta digitale sulla serie Galaxy S24 con il prossimo aggiornamento One UI 7. Secondo Ice Universe, la beta 3 di One UI 7 introdurrà un miglioramento importante nella velocità del sensore di impronte digitali, che è stato oggetto di critiche per la sua lentezza rispetto ai dispositivi concorrenti.
Oltre alla maggiore velocità di sblocco, l’aggiornamento porterà anche un nuovo effetto sonoro più definito e piacevole da ascoltare. Al momento, l’aggiornamento One UI 7 è in fase beta ed è disponibile solo per la serie Galaxy S24. Una nuova versione beta dovrebbe essere rilasciata nei prossimi giorni.
Not only the sound is clearer, but also the fingerprint unlocking speed is extremely fast, which is faster than the previous version. pic.twitter.com/7tCIKgGrOW
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) January 2, 2025
La versione stabile di One UI 7 per la serie Galaxy S24 verrà distribuita solo dopo il lancio dei nuovi Galaxy S25, quiindi attorno a febbraio. Samsung sembra essersi impegnata a migliorare l’esperienza utente dei suoi attuali dispositivi, arrivando a risolvere uno dei problemi più lamentati dagli utenti.
Dai, alla fine ci ha messo solo un anno.
Lascia un commento