L’apple Watch SE 3 non s’ha da fare, almeno per quest’anno

L’apple Watch SE 3 non s’ha da fare, almeno per quest’anno

Apple non avrebbe intenzione di rilasciare un Apple Watch SE di terza generazione quest’anno, rimanendo su un ciclo di aggiornamento biennale, come riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Questo significa che il modello di terza generazione potrebbe essere atteso per settembre 2024.

Le precedenti generazioni dell’Apple Watch SE sono state lanciate a settembre 2020 e settembre 2022. Il fatto che il dispositivo non dovrebbe essere aggiornato per oltre un anno rende l’Apple Watch SE di seconda generazione un acquisto sicuro per i clienti, con molto tempo rimanente nel suo ciclo di vita.

L’Apple Watch SE, con un prezzo a partire da $249, è il modello di Apple Watch più economico, ma manca di alcune funzionalità disponibili sui modelli più costosi, come l’app ECG, l’app Ossigeno nel sangue, un display sempre acceso e il monitoraggio della temperatura del polso.

Ha anche cornici più spesse e opzioni di dimensioni della cassa più piccole rispetto all’Apple Watch Series 7 e ai modelli più recenti. Secondo Gurman, i nuovi modelli di Watch in arrivo quest’anno includeranno l’Apple Watch Series 9 in due dimensioni e un Apple Watch Ultra di seconda generazione.

Gurman ha anche rivelato che l’anno scorso Apple ha testato un’opzione di colore in titanio scuro per l’Apple Watch Ultra, ma ha deciso di non rilasciarla.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *