Le Audio Emoji arrivano sulla beta dell’app Telefono di Google

Le Audio Emoji arrivano sulla beta dell’app Telefono di Google

Google ha annunciato ufficialmente le Audio Emoji assieme al Pixel 8a, ed la funzione è disponibile in beta nell’app Telefono di Google. Questa nuova funzionalità, inizialmente apparsa agli utenti del canale beta una settimana fa, è ora disponibile su tutti i dispositivi Pixel 8 e Pixel Fold che utilizzano la versione 129 dell’app.

Sebbene sia accessibile sia negli Stati Uniti che all’estero, non è presente su dispositivi non Google. Un lancio stabile è previsto a breve, in concomitanza con l’arrivo del Pixel 8a nei negozi il 14 maggio.

Le Audio Emoji includono sei suoni con relative animazioni che occupano tutto lo schermo: applausi (Clapping Hands), risate (Face with Tears of Joy), festa (Party Popper), trombone (Crying Face), peto (Pile of Poo) e batteria (Drum).

È possibile accedere a questa funzione sia dalla schermata di chiamata che dal menu “Altro”, mentre un banner informativo suggerisce di provare i nuovi modi per rendere le chiamate più memorabili.

Per rimuovere i pulsanti delle Audio Emoji, basta andare su Impostazioni nell’app Telefono > Audio Emoji. Insomma, non vediamo l’ora di trasformare le nostre chiamate al telefono in chiamate Discord… ahem.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *