Le scorte di iPad Mini sarebbero scarse: nuovo modello in arrivo?

Le scorte di iPad Mini sarebbero scarse: nuovo modello in arrivo?

Gli iPad mini, prodotto che non viene aggiornato dal 2021, potrebbero finalmente ricevere un aggiornamento, stando a fonti interne citate da Mark Gurman. Le scorte dell’attuale iPad mini sarebbero infatti limitate negli Apple Store, il che fa pensare a un possibile refresh in autunno.

L’iPad mini 7 potrebbe non subire grandi cambiamenti estetici, dato che il design attuale è già in linea con gli standard moderni di Apple, ma ci si aspetta piuttosto un miglioramento delle prestazioni con l’integrazione di un chip A17 Pro o di un serie M, adattp a supportare le nuove funzionalità di Apple Intelligence.

Un possibile aggiornamento del display con tecnologia ProMotion potrebbe migliorare di molto l’esperienza visiva, inoltre, con l’introduzione delle nuove Apple Pencil Pro e Apple Pencil con USB-C, Apple potrebbe procedere all’eliminazione graduale della Apple Pencil 2.

L’annuncio ufficiale del nuovo iPad mini potrebbe avvenire durante l’evento Apple Glowtime il 9 settembre, o essere posticipato a un altro momento in autunno 2024.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *