Clifford Chong, Gaming Category Manager di Lenovo per la zona dell’Asia Pacifica, ha confermato che Lenovo Legion Go 2 è già in fase di sviluppo durante l’evento Lenovo Innovation 2024 che si è tenuto a Bangkok.
Quello che è di fatto il miglior PC handheld presente sul mercato al momento, con il suo schermo da 8.8 pollici 1600p a 144 hz ed l’AMD Ryzen Z1 Extreme a bordo, avrà un seguito, visto il grande successo ottenuto sul mercato.
La notizia arriva tra l’altro dopo che Asus anche ha confermato che i lavori su una ROG Ally 2 procedono, quindi è naturale aspettarsi un’evoluzione del modello attuale.
Come sempre, ovviamente, non abbiamo ancora notizie su cosa verrà implementato sulla seconda iterazione della console/PC, ma solo un generico “Avrà ancora più funzionaliità e sarà un dispositivo ancora migliore”.
Grazie, Clifford, grazie.
Lenovo è andata all-in con la Legion GO, rischiando moltissimo con i suoi pad staccabili e utilizzabili in stile Joy-Con di Nintendo Switch ed uno schermo molto più grande della norma, riuscendo però a conquistare il cuore di tanti appassionati.
Le risorse comunque non sono state spostate solo sul nuovo, futuro modello, ma anche la versione attuale sta ricevendo da mesi tanto supporto, e continuerà a riceverlo in futuro, o almeno è questa la promessa di Chong.
Proprio oggi è uscito un nuovo update di Legion Space (il software di controllo della Legion GO) che introduce molti bugfix e tante novità per gestire la console.
Lascia un commento