Arriva online un post, pubblicato dal canale NITTRXX, con nuove informazioni che mostrano la scocca del tanto vociferato PC handheld Lenovo Legion Go Lite.
Nonostante l’azienda non abbia ancora fatto annunci ufficiali, se l’immagine si rivelasse vera ci troveremmo di fronte a un dispositivo con notevoli differenze rispetto all’attuale portatile di Lenovo.
Il design indica che il nuovo modello abbandonerà molte delle caratteristiche uniche del Legion Go originale, adottando un aspetto più simile alle altre handheld e con uno schermo leggermente più piccolo di 0,4 pollici.
Tra le modifiche più evidenti, il Legion Go Lite presenta controller integrati anzichè rimovibili, eliminando ache l’hardware per la “FPS Mode” del modello precedente.
Sembra inoltre che il dispositivo avrà un trackpad più piccolo posizionato sotto lo stick analogico destro (e per piccolo intendiamo microscopico) e un numero ridotto di pulsanti posteriori.
I tasti ausiliari per l’accesso a funzioni come Legion Space sembrerebbero anche essere stati riposizionati.
Sebbene rimanga da confermare l’accuratezza di queste informazioni, si prevede che Lenovo possa lanciare il Legion Go Lite entro la fine dell’anno, anche se il nome potrebbe essere Legion Go S.
Da amanti della Legion Go originale, non ci riteniamo particolarmente attratti da questa nuova versione, che però, se proposta al giusto prezzo, potrebbe attirare una nuova fetta di utenti nel meraviglioso mondo dei PC handheld.
Grazie ElWippador per la segnalazione
Lascia un commento