Lenovo Legion Go Lite a quanto pare esiste davvero, sarà presentata in un lasso relativamente breve di tempo ed andrà a competere direttamente con ASUS ROG Ally X.
Stando ad alcune fonti citate da Windows Central, Lenovo Legion Go Lite sarà una versione rivisitata del modello attuale e che l’azienda potrebbe svelarla a breve. L’ASUS ROG Ally X sarà presentata durante il Computex 2024 e rappresenterà una versione aggiornata della ROG Ally, con una batteria più grande, maggiore capacità di RAM e un migliore sistema di raffreddamento.
Magari inizierà anche a non friggere le MicroSD.
Non ci sono ancora notizie precise per la nuova Lenovo Legion Go Lite, ma si prevede che sarà più leggera e compatta rispetto al modello precedente.
La Legion Go pesa 200 grammi in più rispetto alla Ally, ma offre anche uno schermo più grande e un kickstand integrato. Il modello Lite dovrebbe essere più economica rispetto alla versione standard, e questo potrebbe tradursi nell’utilizzo dell’AMD Ryzen Z1 in versione non extreme, scelta che inciderebbe direttamente sulle prestazioni generali del pc handheld.
Lascia un commento