Lenovo ha svelato il suo nuovo tablet da gaming, il Legion Tab, destinato ad uno specifico target di utenza: i videogiocatori.
Il dispositivo ha un display da 8.8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, una configurazione di doppia fotocamera, ed ha una colorazione chiamata Storm Grey.
Con un prezzo di partenza di 599 EUR, il Legion Tab mira a espandere la sua disponibilità in mercati selezionati in EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) e Asia, benché la data precisa di lancio non sia ancora pubblica.
Il tablet vanta specifiche di alto livello come un display QHD+ adatto al gaming, fino a 12GB di RAM LPDDR5X e 256GB di memoria interna espandibile fino a 1TB, una batteria da 6,550mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3 fino a 45W, oltre a connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3.
Il Lenovo Legion Tab si integra perfettamente con l’ecosistema Legion di Lenovo, grazie a Legion Space e ad altre app di interconnessione targate Legion per un’esperienza di gioco completa e immersiva.
Lascia un commento