In attesa di una conferma ufficiale, che arriverà a giorni, stando all’ultimo report di Mark Gurman, Apple prevederebbe di tenere l’atteso evento di presentazione dei nuovi modelli di iPhone 16, Apple Watch e AirPods, il 10 settembre.
Dopo la presentazione, si prevede che i dispositivi saranno disponibili dal 20 settembre.
I modelli di iPhone 16 saranno dotati di chip A18, compatibili ovviamente con Apple Intelligence, con l’intera gamma che andrà a braccetto in quanto a funzioni con iOS 18.
Le versioni Pro e Pro Max avranno schermi leggermente più grandi rispetto al passato, e presenteranno un nuovo pulsante di scatto dedicato a catturare foto. I modelli standard di iPhone 16 adotteranno per la prima volta l’Action Button e l’iPhone 16 Pro avrà una fotocamera Ultra Wide migliorata da 48 megapixel.
Anche la linea Apple Watch verrà aggiornata, con il lancio della Serie 10, un nuovo Apple Watch SE e un Apple Watch Ultra rinnovato.
Inoltre, Apple introdurrà due modelli di AirPods: una versione base simile agli AirPods attuali e una versione premium con cancellazione attiva del rumore.
Grazie Jacopo per la segnalazione – via
Lascia un commento