Il crescente susseguirsi di voci rende sempre più verosimile un lancio a gennaio per la serie Galaxy S24 di Samsung. Secondo quanto riferito, la produzione è già iniziata, ed i nuovi dispositivi (Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra) dovrebbero essere presentati tra la metà e la fine di gennaio. Tuttavia, alcune fonti sostengono che la presentazione potrebbe avvenire ancor prima, magari tra inizio e metà gennaio, anche se la situazione potrebbe evolversi in diversi modi nelle settimane a venire.
Samsung ha uno storico abbastanza folto di lanci anticipati e spostamenti nel calendario dei suoi eventi Galaxy Unpacked. I modelli Galaxy S22 e S23, ad esempio, sono stati annunciati rispettivamente il 9 febbraio ed il 1° febbraio, mentre il Galaxy S21 è stato svelato il 14 gennaio. Inoltre, Samsung sta valutando di ospitare eventi Unpacked in diversi paesi ogni anno, anziché prediligere sempre gli Stati Uniti. Un esempio di questo cambio di strategia è stato l’evento di lancio dei Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5, che si è tenuto in Corea. Resta da vedere se Samsung manterrà questa nuova tendenza, soprattutto dopo essere tornata agli eventi dal vivo nel 2023, dopo un periodo di eventi virtuali dal 2020 al 2022 a causa della pandemia di COVID-19.
Gli appassionati di tecnologia sono in trepidante attesa per scoprire cosa riserverà la serie Galaxy S24, con la speranza che Samsung possa replicare il successo della serie S23 e migliorarla ulteriormente.
Lascia un commento