L’iPhone 16 non lo vuole nessuno, ma intanto si formano le code

L’iPhone 16 non lo vuole nessuno, ma intanto si formano le code

Abbiamo già visto l’analisi di previsione vendite di Kuo riguardante i nuovi iPhone 16, e di come il pensiero generale sui social (e a questo punto, forse, solo su quelli) sia di disprezzo riguardo i nuovi smartphone lanciati da Apple, dato che poco aggiungono rispetto ai precedenti modelli, complice anche il fatto che Apple Intelligence non solo non è prevista al lancio (arriverà con un update tra un mesetto) ma non lo sarà per tutti gli utenti residenti in Unione Europea fino al 2025.

Fatto sta, che facendo un giro virtuale per gli store di tutto il mondo, la situazione sembra raccontare un’altra storia: le famose code fuori gli Apple Store sono ancora di moda, e vanno pure forti.

Ce lo racconta Nadim, che ci mostra la fila fuori un Apple Store di Parigi:

Ma anche in India la situazione sembra essere affollata:

Il meraviglioso Apple Store della quinta strada vede tantissima gente accolta direttamente da zio Tim in persona:

Tornando in India, a Mumbai, riuscite a contae quanti ne sono?

A Shangai, in Cina, la gente ha sfidato un diluvio pur di mettere le mani sui nuovi iPhone 16:


Insomma, che dire… dalle mie parti, tradotto alla meglio in italiano, si dice “Non lo voglio non lo voglio, ma se me lo dai me lo piglio”, che in questo caso, ci sta a pennello.

Nessuno vuole questi nuovi iPhone 16, ma i social e i gruppi sono pieni di persone che postano il loro nuovo acquisto, e le prime recensioni ne parlano anche molto bene. Che la strategia di Apple sia quella giusta?

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *