Secondo le recenti indiscrezioni provenienti dalla Corea, il prossimo iPhone 16 Pro Max potrebbe vantare la durata della batteria più lunga mai offerta su un iPhone.
Un insider coreano, tale yeux1122, conferma le recenti indiscrezioni inerenti l’aumento delle dimensioni generali dei prossimi modelli di iPhone.
Per farlo chiama in causa delle presunti fonti provenienti dalla catena di approvvigionamento inerente i prodotti Apple (vi abbiamo riportato il post su Naver anche se è scritto in ideogrammi coreani).
In particolare cita il modello 16 Pro, ma aggiunge delle cose interessanti anche sul fratellone maggiore. Andando con ordine possiamo dirvi che secondo l’utente coreano il prossimo iPhone 16 Pro potrà contare su uno zoom ottico 5x con tetraprisma, proprio come quello montato su iPhone 15 Pro Max.
Tutto questo sarà possibile grazie a un consistente aumento delle dimensioni. Se esternamente le differenze saranno appena percettibili, internamente le cose cambieranno e consentiranno di adoperare hardware più “importante”.
Passando al protagonista di questo articolo possiamo dirvi che le novità riguardano, anche in questo caso, un aumento delle dimensioni e di conseguenza della componentistica interna.
Questo consentirà al nuovo iPhone 16 Pro Max di ospitare una batteria di notevoli dimensioni. Il tutto si tradurrà, probabilmente, con l’autonomia più lunga vista su iPhone. Si parla di oltre 30 ore.
Come sempre per le conferme c’è decisamente tempo visto che i nuovi iPhone verranno presentati solo in autunno. Mettetevi comodi.
Lascia un commento