L’iPhone 18 Fold potrebbe costare una bella cifra

L’iPhone 18 Fold potrebbe costare una bella cifra

Stando a quanto pubblicato su Weibo dal leaker Instant Digital, il primo iPhone pieghevole di Apple potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo compreso tra i 2.100 e i 2.300 dollari, posizionandosi leggermente al di sopra della concorrenza. Il lancio del dispositivo sarebbe previsto per il 2026, in parallelo alla linea iPhone 18, e dovrebbe offrire un display esterno da 5,5 pollici e uno interno da 7,8 pollici con proporzioni vicine al 4:3.

Tra gli obiettivi che Apple si sarebbe posta, c’è quello di affrontare e risolvere il problema della piega visibile sullo schermo, ancora presente in molti foldable attuali.

Un prezzo di partenza fino a 2.300 dollari renderebbe il pieghevole di Apple uno dei più costosi sul mercato, superando anche i Galaxy Z Fold di Samsung e i Pixel Fold di Google. Considerando però l’approccio premium di Apple e le ambizioni tecnologiche legate al dispositivo, una fascia di prezzo così elevata non sorprenderebbe troppo.

Inoltre, l’ottimizzazione di iPadOS per schermi di grandi dimensioni potrebbe apportare ad iOS un grande vantaggio rispetto ad Android, quindi terremo alta l’attenzione riguardo questo fantomatico prodotto.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *