Attualmente ci sono un po’ di discordanze nel mondo dei rumor. Secondo un leaker noto per la sua precisione, chiamato ShrimpApplePro, l’Apple Watch Ultra di seconda generazione sarĂ disponibile con una cassa in titanio nera, oltre che nella sua attuale finitura in titanio “Naturale”.
Recentemente perĂ² Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che Apple aveva testato una finitura in titanio piĂ¹ scura per l’attuale Ultra, ma ha deciso di non rilasciarla, almeno per il momento. Ha affermato inoltre che è “teoricamente” possibile che questo nuovo colore possa essere rilasciato per il nuovo modello previsto per quest’anno.
In passato, il modello Edition di fascia alta dell’Apple Watch Series 7 è stato disponibile con una cassa in titanio Space Black, quindi il leak potrebbe essere veritieri.
Oltre ciĂ², è prevista anche l’introduzione di un nuovo chip S9, che Gurman ha detto si baserĂ sul chip A15 Bionic usato per la prima volta nei modelli iPhone 13.
Insomma, uscirĂ o non uscirĂ ? La sfida questa volta è tra Gurman e ShrimpApplePro. Vediamo chi si confermerĂ piĂ¹ affidabile a settembre, quando è prevista la conferenza di presentazione degli iPhone 15 e, appunto, dei nuovi Watch.
Lascia un commento