Lo Xiaomi 15 Ultra si mostra in tanti nuovi render: ecco le specifiche previste

Lo Xiaomi 15 Ultra si mostra in tanti nuovi render: ecco le specifiche previste

Diamo un nuovo sguardo allo Xiaomi 15 Ultra, che è apparso online in nuovi render trapelati da un rivenditore russo. Anche se la pagina è stata rimossa, le immagini hanno ovviamente già fatto il giro del web, e ci mostrano il design in due colorazioni: bianco e nero.

La variante nera presenta un dettaglio rosso attorno all’enorme isola delle fotocamere, mentre il resto dello stile riprende da vicino quello del Xiaomi 14 Ultra.

Lo smartphone mantiene una struttura piatta con angoli arrotondati, cornici sottili e un display forato al centro.

Oltre all’estetica, sono emerse anche le (presupposte) specifiche tecniche principali. Il dispositivo sarà alimentato dal Snapdragon 8 Elite, accompagnato da 16GB di RAM e fino a 1TB di memoria interna.

Il display sarà un LTPO AMOLED da 6,73 pollici con risoluzione 3.2K e refresh rate variabile 1-120Hz. La batteria da 5.410mAh supporterà la ricarica rapida a 90W e wireless a 80W.

Il comparto fotografico si preannuncia, neanche a dirlo, impressionante, con un sensore principale da 50MP, un teleobiettivo 3x da 50MP, un ultrawide da 50MP e un periscopio da 200MP per zoom di alto livello.

Il lancio in Cina è previsto per il 26 febbraio, mentre a livello globale ci sarà il debutto a partire dal 2 marzo, in concomitanza con il MWC 2025 di Barcellona.

Il prezzo in Europa potrebbe partire da 1.499 euro.

via via

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *