Made By Google 2024: l’evento continua anche dopo la presentazione

Made By Google 2024: l’evento continua anche dopo la presentazione

Appena dopo l’evento Made by Google 2024, che si terrà il 13 agosto alle 19 ora italiana, nel quale verranno presentati i nuovi Pixel 9, Google ospiterà un “After Party” in diretta streaming per promuovere ulteriormente l’attesa serie di smartphone.

L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube Made by Google. Durante lo spettacolo, condotto da Keke Palmer, ci saranno dimostrazioni dal vivo delle ultime funzionalità del Pixel 9, oltre a segmenti pre-registrati che evidenzieranno il ruolo dell’AI nell’esperienza “Pixel e Gemini”.

Tra gli ospiti ci saranno il giocatore di basket dei Miami Heat, Jimmy Butler, il designer di moda Joe Ando e altri ospiti a sorpresa, oltre che una performance musicale.

Google punta a presentare le innovazioni dei suoi nuovi prodotti in un modo divertente e accessibile, sfruttando tendenze culturali e passioni quotidiane come la moda e il cibo.

Secondo Daryl Butler, Vicepresidente del Marketing per Dispositivi e Servizi di Google, l’After Party sarà un’occasione per mostrare le ultime funzionalità di intelligenza artificiale della linea Pixel, riunendo celebrità e personalità dei media.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *