Maggio sarà il mese dell’IA per questi “vecchi” dispositivi Samsung

Maggio sarà il mese dell’IA per questi “vecchi” dispositivi Samsung

Samsung ha confermato che l’Intelligenza Artificiale e le funzionalità della One UI 6.1 arriveranno anche sui suoi flagship più datati, dopo aver portato queste funzioni anche su quelli del 2023.

I dispositivi “fortunati” saranno tutta la serie Galaxy S22, i Fold e Flip serie 4, ed i Galaxy Tab facenti parte della famiglia Tab S8.

Questi dispositivi saranno quindi in grado, a partire da maggio, di sfruttare tutte le potenzialità introdotte con la One UI 6.1.

Ottime notizie anche per la serie S21 ed i Fold e Flip della serie 3: anche questi riceveranno alcune delle funzionalità, anche se non tutte, in un futuro prossimo, come il Circle to Search ed il Magic Rewrite per avere un aiuto con i messaggi scritti in chat.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
2 risposte a “Maggio sarà il mese dell’IA per questi “vecchi” dispositivi Samsung”
  1. Avatar

    Ciao volevo sapere con esattezza se nel mese di Maggio 2024 riceverò l’aggiornamento x il mio Samsung A54 5G che è un modello di fascia media. Attendo risposte da esperti. Grazie!

    1. Redazione

      Ciao Giuseppe, perdonami ma il commento era andato nello spam lo abbiamo visto solo ora 🙁
      se ancora cerchi risposte, si, Samsung ha dichiarato che il tuo terminale rientra nella lista degli aggiornamenti alla One UI 6.1, quindi arriverà anche per te ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *