Mate 60 fa capolino con un modulo fotocamere impressionante

Mate 60 fa capolino con un modulo fotocamere impressionante

La serie Mate 60 di Huawei dovrebbe essere presentata nel terzo trimestre del 2023, con il ritorno dell’azienda cinese al rilascio di due top di gamma all’anno. A differenza della linea P60, focalizzata sulla fotografia e lanciata ad inizio anno, la serie Mate 60 dovrebbe includere numerose innovazioni e tecnologie all’avanguardia.

Nel 2021, il Mate 50 Pro si distingueva per alcune caratteristiche interessanti, tra cui un’apertura variabile per la fotocamera principale, resistenza all’acqua fino a 6 metri, vetro Kunlun di Huawei, connettività satellitare e modalità di emergenza con batteria scarica. La piattaforma di fotografia mobile utilizzata era la XMAGE di Huawei, interrompendo la collaborazione con Leica (che ora è passata esclusivamente a Xiaomi) dopo la scadenza del contratto nel 2021.

La serie Mate 60 potrebbe essere composta da cinque modelli, tra cui un Mate 60 E di fascia media, il Mate 60, Mate 60 Pro e Mate RS, anche se uno di questi potrebbe essere cancellato, stando ai rumors. Si prevede che Mate 60, Mate 60 Pro e Mate 60 RS saranno dotati del SoC Snapdragon 8 Gen 2 con connettività 5G disabilitata.

Il modulo fotocamera per la serie Mate 60 potrebbe presentare un design leggermente diverso rispetto ai modelli precedenti, con due semicerchi e una banda orizzontale centrale dello stesso colore del retro del telefono. L’immagine fornita mostra un Mate 60 di colore lilla.

Con ancora parecchio tempo prima del lancio della serie Mate 60, ci aspettiamo che nei prossimi mesi trapeleranno molte altre informazioni.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *