Motorola pronta con il successore del Moto G84 5G. Ecco le specifiche tecniche

Motorola pronta con il successore del Moto G84 5G. Ecco le specifiche tecniche

A quanto sembra Motorola è ormai pronta a lanciare quello che dovrebbe essere il successore di uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni. Stiamo ovviamente parlando del Moto G84 5G.

Il suo successore, un ipotetico Moto G85 5G, è stato recentemente “avvistato” su Geekbench dai colleghi di MySmartPrice.

Secondo il benchmark, dispositivo è dotato di un processore octa-core con nome in codice Malmo, che ospita due core con clock a 2,3 GHz e sei core con clock a 2 GHz.

Per quanto concerne la parte grafica, il tutto dovrebbe essere gestito da una GPU Adreno 619. Stando alle indiscrezioni questo dovrebbe essere il nuovo processore Snapdragon 4 Gen 3 di Qualcomm, ma la momento è troppo presto per dirlo.

Il Moto G85 è stato anche “paparazzato” su un sito Web di un rivenditore europeo e stando alla scheda tecnica sappiamo che il telefono avrà una variante con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Molto probabilmente i modelli saranno diversi, con specifici cambiamenti sia per la RAM a bordo che per lo Storage totale del Device.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *