Niente hardware alla WWDC: sarà tutto incentrato sull’IA

Niente hardware alla WWDC: sarà tutto incentrato sull’IA

Stando alle parole di Mark Gurman di Bloomberg, nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, non è previsto alcun annuncio hardware alla WWDC, a meno che Apple non presenti inaspettatamente un nuovo dispositivo che sarà lanciato più tardi, cosa che Gurman esclude.

Anche se non è insolito per Apple tenere un WWDC senza hardware, considerando che metà degli ultimi 10 WWDC si sono concentrati solo sul software, è strano che Apple abbia avuto così pochi annunci di prodotti nel 2024, quindi in tanti avevano ipotizzato qualche refresh.

C’erano infatti almeno speranze per una nuovo Apple TV questo mese, dato che Gurman stesso aveva precedentemente detto che Apple sperava di rinnovare l’Apple TV nella prima metà del 2024. Tuttavia ora afferma che il lancio non è imminente.

Inoltre, non sembra che Apple abbia in programma di rilasciare nuovi modelli di iPad standard o iPad mini nel prossimo futuro, nonostante entrambi necessitino di un aggiornamento.

Anche se un nuovo Mac è l’annuncio hardware più probabile per la WWDC 2024, sembra che Apple stia trattenendo i lanci di nuovi prodotti per consentire agli spettatori di concentrarsi sulle sue prime mosse nel mondo dell’IA, con Project Greymatter che introdurrà nuove funzionalità in iOS, iPadOS e macOS.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *