Nothing ha deciso di alzare il sipario sul suo prossimo CMF Phone 2 Pro con discreto anticipo rispetto al lancio ufficiale, previsto per il 28 aprile. In pieno stile del marchio, la società ha pubblicato sui propri canali social vari teaser che mostrano il telefono da ogni angolazione, e ne evidenziano il design rinnovato, la configurazione fotografica a tre sensori e alcune immagini scattate dal dispositivo.
Playful and powerful.
— CMF by Nothing (@cmfbynothing) April 21, 2025
This is CMF Phone 2 Pro. pic.twitter.com/0vHufUxBfM
Lo smartphone mantiene alcune caratteristiche distintive del modello precedente, come le viti posteriori per la personalizzazione, ma introduce anche una nuova finitura opaca e una texture simil-carta fatta sul retro.
A fresh take.
— CMF by Nothing (@cmfbynothing) April 9, 2025
Redesigned for CMF Phone 2 Pro. pic.twitter.com/JXRALRFcsb
Dal punto di vista tecnico, il CMF Phone 2 Pro è dotato di un chip MediaTek Dimensity 7300 Pro con supporto al 5G, e monta una fotocamera principale da 50MP, una teleobiettivo 2x sempre da 50MP e una ultra-grandangolare da 8MP.
Lato software, spicca l’introduzione del tasto azione per accedere rapidamente alle nuove funzioni AI chiamate “Essential Spaces”, pensate per organizzare, catturare e agire sui contenuti. Il dispositivo arriverà in due colorazioni, arancione e grigio, e sarà accompagnato al lancio dalle nuove Buds 2a e Buds 2 Plus.
Tap into your second memory with Essential Space.
— CMF by Nothing (@cmfbynothing) April 20, 2025
Brought to life with AI. Capture, organise and take action on CMF Phone 2 Pro. pic.twitter.com/NOAwhcesUy
Lascia un commento